lunedì 24 settembre 2012

Three dogs at night


Guido Nieddu - Appassionato di fumetti e pittura.




Three dogs at night è © Emiliano Longobardi e Guido Nieddu

13 commenti:

Unknown ha detto...

Che bella. Bei dialoghi, bella narrazione e disegni wow. Atmosfera densa come al solito e la trama si fa sempre più intricata.

[emo] ha detto...

;)

tiTano ha detto...

Picchia. Bravo! Ma chi è il terzo cane?

Maurizio ha detto...

Bellissimo disegno!

[emo] ha detto...

tiTano: conta i personaggi.
Maurizio: grazie a nome di Guido!

Joachim ha detto...

molto bella.
bravo questo nieddu

Anonimo ha detto...

Emiliano Longobardi è un ricchione cornuto piglianculo ciccione bocchinaro culattone emoroiddale leccabucio...non fidatevi della sua bella faccina di merda che è come tutti gli altri vi fa disegnare GRATIS qundo HA I SOLDI perchè ha uno stipendio e non paga i disegnatori neanche il minimo sindacabile. Ci lamentiamo tanto del fumetto italiano, allora NON DISEGNATE PER LUI GRATIS!!! NON DISEGNATE PER QUESTI presunti "sceneggiatori" da strapazzo.

Lys ha detto...

Che peccato l'anonimato! :DDD

[emo] ha detto...

Lys: è anonimo per tutti, ma non per me. Io so chi è, anche se lui è convinto di no.

Bruno Olivieri ha detto...

Finalmente c'è chi ha il coraggio di dire quello che più o meno tutti pensiamo!
firmato, anonimo. (Voglio vedere come fai a beccarmi)

Lidia Canarino ha detto...

Carissimo anonimo, si ricordi sempre che lei si trova in casa di altri e anche se ha argomentazioni, non sono questi i termini dato che il padrono di casa non deve portare la pena dei suoi inquilini. Leggere pattumiera di questo genere non è parlare...cerchiamo il dialogo ma non verso gli insulti.

Anonimo ha detto...

Gentile Lidia, il dialogo di cui parla con persone del genere non esiste perchè questo padrone di casa dovrebbe essere esposto a severo giudizio da chi ci mette cuore e anima nel fumetto ed è invece strumentalizzato da pseudo sceneggiatori che fanno "fumetti". E il discorso potrebbe anche chiudersi qui mentre invece, gentilmente tanti disegnatori si fanno portare via tempo, magari con piacere e bontà di cuore da persone che non pagano una lira e che, diciamocelo, non pagheranno mai con la falsa promessa che se un girono rusty dogs sarà pubblicato...per favore, se doveva essere pubblicato con tutte le conoscenze che ha il padrone di casa lo faceva.

E adesso tanto questo mio messaggio privo di insulti e privo di qualsiasi incazzatura vedrete che sarà cancellato come gli altri perchè un culattone come EMO rimane tale e quele anche quando gli si sbatte addosso la realtà che è un poveraccio e che non sarebbe nulla e dico nulla senza i suoi tanti amichetti che gli prestano la mano (per non dire altro) a gratis. Via, fatevi schiavizzare, continuate a disegnare per gente di questo calibro...bravi, complimenti.

[emo] ha detto...

Ok, hai detto l'ultima. Dal prossimo, ogni tuo messaggio verrà cancellato.