domenica 10 marzo 2013

Jazz & legs


Jacopo Vecchio - Nasce a Pavia nel 1981. Disegna da sempre, ma da poco tempo ha deciso e capito che può farlo seriamente divertendosi. Ha disegnato storie per Tunuè (Mono e Hellzarockin'), Renoir (Qualcuno fermi quel Panda) oltre ad aver collaborato con alcune autoproduzioni in passato. Ha disegnato anche un tributo a Rusty Dogs, sempre incentrato sulla musica jazz come l'episodio da lui disegnato e che trovate qua sopra. Nella vita "normale" si occupa di grafica pubblicitaria, web e animazione.


Jazz & legs  è © Emiliano Longobardi e Jacopo Vecchio

7 commenti:

michele petrucci ha detto...

Bella…:)

davide garota ha detto...

bello

[emo] ha detto...

Mattinieri, eh? :D
Grazie mille, anche da parte di Jacopo, che oggi è a Mantova Comics :)

Deimos ha detto...

Me le sto rileggendo tutte. Ottima come sempre anche questa. Quand'è che ci fai un bel volume e le metti in vendita? Non mi dispiacerebbe averle da collezione su carta.

Unknown ha detto...

Grazie grazie.
Sono contentissimo di quello che ho fatto e dell'esperienza (seppur breve) di lavoro con Emiliano. Spero di ripetere ;)

Piccola correzione, purtroppo ieri non ero a Mantova, ci sono stato solo sabato. Ieri ero a faticare in quel di Pavia.

A presto a tutti.

[emo] ha detto...

Ho diffuso notizie false! Al rogo! (chiedo scusa davvero, eh)

Unknown ha detto...

ma figurati, mi sa che non sono stato esplicativo quando ho detto QUANDO sarei stato al Mantova Comics ;)