domenica 10 marzo 2013

Jazz & legs


Jacopo Vecchio - Nasce a Pavia nel 1981. Disegna da sempre, ma da poco tempo ha deciso e capito che può farlo seriamente divertendosi. Ha disegnato storie per Tunuè (Mono e Hellzarockin'), Renoir (Qualcuno fermi quel Panda) oltre ad aver collaborato con alcune autoproduzioni in passato. Ha disegnato anche un tributo a Rusty Dogs, sempre incentrato sulla musica jazz come l'episodio da lui disegnato e che trovate qua sopra. Nella vita "normale" si occupa di grafica pubblicitaria, web e animazione.


Jazz & legs  è © Emiliano Longobardi e Jacopo Vecchio

7 commenti:

michele petrucci ha detto...

Bella…:)

davide garota ha detto...

bello

[emo] ha detto...

Mattinieri, eh? :D
Grazie mille, anche da parte di Jacopo, che oggi è a Mantova Comics :)

Deimos ha detto...

Me le sto rileggendo tutte. Ottima come sempre anche questa. Quand'è che ci fai un bel volume e le metti in vendita? Non mi dispiacerebbe averle da collezione su carta.

J A A R T ha detto...

Grazie grazie.
Sono contentissimo di quello che ho fatto e dell'esperienza (seppur breve) di lavoro con Emiliano. Spero di ripetere ;)

Piccola correzione, purtroppo ieri non ero a Mantova, ci sono stato solo sabato. Ieri ero a faticare in quel di Pavia.

A presto a tutti.

[emo] ha detto...

Ho diffuso notizie false! Al rogo! (chiedo scusa davvero, eh)

Jacopo Vecchio ha detto...

ma figurati, mi sa che non sono stato esplicativo quando ho detto QUANDO sarei stato al Mantova Comics ;)